Passa ai contenuti principali

Maschera facciale Biotissima con veleno d'api

Con l'avanzare dell'età, il numero dei cheratinociti (cellule dello strato superiore di cui la pelle ha bisogno per sembrare giovane) si riduce, con conseguente riduzione dell'elasticità e formazione di linee sottili e rughe. La maschera facciale Biotissima® con veleno d'api ha effetto rigenerante sul viso.

La maschera contiene veleno d'api naturale, che aumenta l'elasticità della pelle stimolando la produzione naturale di collagene, indispensabile per un aspetto giovane della pelle.

Migliora l'elasticità della pelle, aiuta il rinnovamento cellulare, riempie le rughe, illumina la pelle, idrata e rinfresca. Il veleno d'api allevia visibilmente le cicatrici del tessuto, la pelle ritrova il suo colore, aumenta la permeabilità dei capillari.

La raccolta del veleno è effettuata attraverso le nuove tecnologie, senza uccidere le api.

Modo d’uso

1. Rimuovere la mascherina facciale (la maschera ha due strati, un mantello di seta e un cappotto bianco perla)
2. Applicare la maschera sul viso delicatamente con il bianco perla strato esterno e premere leggermente con le dita per fissare perfettamente sul viso.
3. Rimuovere delicatamente lo strato bianco e regolare strato di seta leggermente con le dita sul viso.
4. Rimuovere dopo 20/30 minuti e strofinare delicatamente con le dita sul viso al completo assorbimento del siero.
Solo per uso esterno. Non usare su pelle irritata. Non utilizzare le persone ipersensibili. Rimuovere se c'è disagio. Tenere fuori dalla portata dei bambini

Codice Prodotto: 21245
Peso netto: 25 ml
Prezzo Catalogo: 4.99€

Foto Prodotto